Binova Milano Contract System

Si dice “Contract” si legge “dalla carta al prodotto finito”. Binova infatti, oltre ad occuparsi della progettazione, della realizzazione e della vendita di cucine, mette a disposizione dei propri clienti anche una divisione Contract.
Grazie a questa tipologia di arredo “chiavi in mano” il brand si occupa di tutte le fasi progettuali che vengono, ovviamente, curate con estrema precisione, in perfetto stile Binova.

In questo modo potrete rivolgervi ad un solo interlocutore e ottenere un progetto personalizzato, dalla carta al prodotto finale. Dal concept del progetto alla consegna del prodotto, verranno coinvolti professionisti esperti in home e interior design che, facendo parte della famiglia Binova, vi offriranno un approccio estremamente flessibile.

Un team di esperti progetterà e realizzerà una soluzione su misura per voi, analizzando le vostre esigenze, i vostri desideri e li adeguerà agli spazi di casa vostra. Inoltre potrete vedere virtualmente, in anteprima, la versione finale sotto forma di rendering tridimensionale del vostro progetto cucina.
Tutto questo senza dover passare per altri intermediari o professionisti.

I vantaggi di un servizio di arredo Contract

Scegliere di usufruire del servizio Contract proposto da Binova ha diversi vantaggi.

  • Il primo è che, rivolgendovi ad un unico fornitore, ottimizzerete i costi.
  • In secondo luogo anche i tempi saranno notevolmente ristretti, rispetto al normale svolgimento dei lavori, e infine avrete la garanzia di un risultato perfetto.
  • Chi si occuperà della progettazione della cucina seguirà la sua realizzazione per tutta la durata del servizio, occupandosi di tutto.
  • Penseremo a tutto noi di Binova, passo dopo passo, fino a che potrete godervi la vostra nuova cucina di design, proprio come ve l’eravate immaginata.

Ci piace immaginare lo spazio predisposto a cucinare come un centro di vita e luogo di aggregazione e in questo senso, per noi, cucina è sinonimo di cuore.

Una cucina unica per un ambiente unico

Ogni casa è unica, realizzata seguendo caratteristiche particolari, e ognuno di noi vive la cucina in maniera diversa, quindi non può esistere una sola cucina adatta a tutte le esigenze.
Binova, che da oltre cinquant’anni realizza cucine, lo sa. Per questo da sempre dà così tanta importanza alla progettazione.

Se pensate che un progetto di arredo Contract sia sinonimo di standardizzazione, siate pronti a ricredervi. Gli arredi Contract di Binova cucine si adattano a tutti gli spazi e agli ambienti di qualunque dimensione, in modo tale che non dobbiate rinunciare al sogno di possedere una cucina di design esclusiva e di qualità.

Tutti noi sappiamo quanto sia importante la cucina in Italia, centro nevralgico di una famiglia e luogo all’interno del quale si svolgono numerose attività casalinghe. Si ricevono amici, si cucina, i bambini fanno i compiti seduti al tavolo, si chiacchiera, si prepara la cena. La cucina è il cuore di tutta la casa. Il nostro obiettivo è quello di reinventarla, ripensarla in una nuova ottica più hi-tech. Da Binova, la cucina sposa finalmente la tecnologia e diventa ancora più funzionale.

Soluzioni di lusso per la vostra cucina

Il brand Binova, negli anni, è diventato sinonimo di eleganza e cucine di design Made in Italy, grazie alle linee rigorose e ai materiali di pregio utilizzati nelle proprie creazioni. Ovviamente una cucina non deve essere solo bella da vedere ma anche funzionale da vivere, deve semplificare la vita e i gesti e stimolare a quell’approccio ecosostenibile che il futuro ci richiede.

A seconda delle vostre esigenze potrete avere a disposizione il top ad induzione, il frigo per le bottiglie pregiate, vassoi, botti a giorno e tanti altri piccoli, ma importanti, dettagli che faranno della vostra cucina un luogo unico, da vivere nella sua interezza. Tutto avrà un ruolo e occuperà uno spazio ben preciso, anche in appartamenti o abitazioni di metratura ridotta.
I designer di Binova realizzeranno un progetto seguendo la reale planimetria di uno spazio, utilizzando in modo sapiente vani a giorno, pensili a scomparsa, ante e consolle sospese e ripiani scorrevoli. Voi potrete poi scegliere i materiali, gli elettrodomestici e tutti quei dettagli che la renderanno unica.

Il servizio Contact che potrete trovare presso lo showroom Binova Milano, flagship store del brand, permette a coloro che intendono arredare le proprie mura domestiche con classe e con stile, di usufruire di un servizio unico e personalizzato. Realizzare cucine significa concepire un prodotto su misura che risolva al 100% le esigenze e i bisogni di chi quella cucina andrà a viversela. Il progetto di arredo Contract Binova prevede infatti la realizzazione di rendering 3D personalizzati che vi verranno mostrati man mano che si andrà avanti nei lavori. Inoltre, presso lo spazio espositivo avrete occasione di toccare con mano i materiali con i quali realizziamo le nostre rinomate cucine dal design unico e dalle funzionalità imprescindibili per una cucina moderna.

 

Vi aspettiamo nel nostro showroom Binova di Milano, in Via Durini 17, per raccontarvi il nostro concetto di cucina e mostrarvi tutti i modelli:  VogueVestaBlunaMantisOnoRegulaScava. Ognuno diverso, per caratteristiche e personalità, ma tutti uniti da un’unica idea di lusso.