La sfida di Emporio Zani è di quelle importanti: rispondere alle richieste più attuali del mercato, affrontando al meglio le mutate condizioni socio-economiche e aprendo nuovi canali distributivi, in maniera autonoma rispetto alla produzione Serafino Zani, esplorando anche materiali diversi dall’acciaio. Il design democratico e sostenibile informa tutto il programma di Emporio Zani e si declina in materiali che rispondono ai requisiti di eco-sostenibilità, dando vita a prodotti e progetti originali, che siano in grado di prevedere le tendenze, garantendo un prezzo di vendita adeguato ad attirare una fascia di pubblico sempre più ampia.
Touch-MeL è un’icona sulle tavole di tutta Europa e un vero e proprio punto di riferimento nel mercato del tableware con la sua proposta in melamina di altissima qualità e un programma in continua evoluzione, caratterizzato da texture di sicuro impatto e da smaglianti colori che ben descrivono un materiale di grande praticità d’uso e pulizia.
Touch-MeL indica la nuova strada. Dal gennaio 2016 è in atto un virtuoso ripensamento nel mondo del tableware. La Melamina si ripresenta nella sua composizione più pura e sostenibile e si veste – attraverso l’arcobaleno dei colori – delle texture più belle e gioiose. Touch-MeL ripropone in modo autorevole la storia delle decorazioni, accompagna l’evoluzione degli stili e indica, nel suo percorso in continuo divenire, la moderna tavola imbandita. Fa riscoprire la gioia di servire in modo festoso le vivande ai commensali.
L’attenzione all’evoluzione degli stili, del gusto e delle tendenze è una delle cifre progettuali di Touch-MeL che si declina nel costante aggiornamento delle forme e delle decorazioni.