Londonart una carta da parati attuale deve sapere coniugare design, funzionalità e materiali. il bello di un wallpaper, però, sta nell’essere un elemento contemporaneo e custom made, capace di rispondere alle differenti esigenze di spazio, copertura e progettazione.
Londonart è tutto questo: abbiamo studiato e creato carte da parati di livello sartoriale, opere di autentica artigianalità, per un prodotto contemporaneo, di design,unico e funzionale.

L’identità del nostro brand è infatti una combinazione di moda, elementi grafici e architettura; materiali, tessuti, estetica e decoro che si sposano alla funzionalità e al bisogno di razionalità degli spazi, per risultati al contempo d’impatto e armonici.
Le esigenze contemporanee hanno reso i wallpaper londonart un elemento di puro arredamento, specifico e on demand ―su misura, per ogni misura e fuori da ogni standard― che risponde a tutte le esigenze di progettisti, architetti e arredatori.

Londonart è contemporaneità:
Uno spirito internazionale in un’anima artigianale e d’atelier: un nome, londonart, che richiama l’essenza dell’arte del design, attraverso i concetti di decorazione e progettualità. un universo di espressioni per trasformare ogni spazio in arredo. i wallpaper londonart divengono così moda che veste le superfici, design che trasforma gli ambienti.

Londonart è funzionalità:
Una nuova concezione del wallpaper come elemento di puro arredo, capace di trasformare ogni spazio in un complemento unico, personale e innovativo.
Abbiamo ricercato e progettato una carta da parati che sia una proposta concreta per dare un’espressione razionale, capace di risolvere la problematica degli spazi vuoti, poiché customizzabile e su misura di ogni esigenza.

Londonart è arte:
I pattern della carta da parati londonart vengono creati sapientemente dai nostri designer: artisti, architetti, illustratori, tattoo artist e stylist che mettono mani, occhi e idee in una commistione di ispirazioni e mood dal tocco metropolitano, naturale o illustrativo, che arreda con molteplicità di soluzioni, bellezza e progettualità.