CUCINE BINOVA REGULA
Binova Regula
Osare sempre un po’ di più. L’audacia di cambiare può custodire il seme di quella genialità che fa intuire la direzione prima di altri, di quella forza possibile solo con il sostegno di una tradizione, di quella magia unica, dell’attimo in cui si capisce di aver realizzato qualcosa che si credeva impossibile: una cucina di Design con la “D” maiuscola.
Umanamente si cresce e si allungano le distanze tra un’orma e l’altra.
Così Regula, nata nel 1998, non ha mai cessato di crescere, fino ad avere un telaio di alluminio che oggi permette di distanziare i piedi per tutta la lunghezza del mobile, senza supporti intermedi.
Da questa volontà di restare leggeri, Regula si è espansa fino a diventare un intero home system.
Il design sospeso, di cui Binova Cucine è antesignana, è qui portato a un livello pressoché totale con profili e telai continui unici, piani di lavoro che si armonizzano a contenitori appoggiati, in una progressione che fluisce negli altri ambienti.
A richiamare l’idea di origine ed evoluzione anche il legno Stone Oak®, che unisce solidità e naturalezza, emblema di ciò che ha potuto attraversare perfino le ere geologiche conservandosi eppure trasformandosi al tempo stesso.
>clicca qui per scaricare il catalogo della cucina Regula di Binova<