Binova Milano Contract System

Un team di esperti nel design della cucina Made in Italy progetta e realizza soluzioni tailor made, di elevato standing, disegnate analizzando le esigenze del cliente e dando forma al suo gusto e stile.

La Divisione Contract si dedica alla realizzazione di progetti di arredo contract, unici ed esclusivi con la formula “chiavi in mano”: dal concept del progetto alla consegna del prodotto, l’impegno è totale anche grazie al coinvolgimento di professionisti esperti in home e interior design (o anche grazie alla consulenza/partecipazione di altri professionisti di valore), la realizzazione di rendering tridimensionali e/o di Temporary Showroom e un approccio sempre duttile e flessibile.

Adatti a spazi di tutte le dimensioni e ad ambienti di qualsiasi natura, i progetti di arredo contract piacciono sia alle imprese del settore Real Estate che aggiungono il valore dell’artigianalità Made in Italy ai loro prodotti, sia ai clienti finali che cercano una cucina di design esclusiva e di qualità.

Ci piace immaginare lo spazio predisposto a cucinare come un centro di vita e luogo di aggregazione e in questo senso, per noi, cucina è sinonimo di cuore.

La passione per la concezione degli ambienti unici, vissuti intensamente giorno e notte, la creatività senza confini e la capacità di immaginare una cucina in qualunque spazio aperto, sono gli elementi che caratterizzano e distinguono il Binova Milano Contract System.