La progettazione di una cucina moderna non è solo una questione di disegni e planimetrie, quote, percorsi di ventilazione e questioni meramente tecniche. Noi di Binova Milano siamo leader nell’attuazione del concetto di Kitchen’s Architecture e ancor più nella realizzazione di ambienti che sposino appieno la nostra filosofia: enjoy the finest italian luxury living! Ambienti esteticamente ricercati ed al tempo stesso funzionali che ben si adattano non solo alla tua casa ma anche e soprattutto alla tua personalità che, proprio grazie all’ambiente cucina, avrà la possibilità di esprimersi al meglio.

Al pari della tradizione delle migliori sartorie realizziamo solo progetti tailor made, attenendoci ad un collaudato protocollo che ci consente di soddisfare le tue esigenze eliminando costose ed antipatiche perdite di tempo:

  1. Inizia consultando i cataloghi Binova, dai un’occhiata ad alcuni dei progetti da noi realizzati al fondo di questa pagina e, perché no, anche alla sezione Arredo Contract, dove troverai alcune delle realizzazioni di Binova in giro per il mondo.
  2. A questo punto avrai maturato delle idee che, insieme alle tue esigenze, costituiscono un buon punto di partenza per incontrarsi qui nel nostro showroom dove, previo appuntamento, potrai toccare con mano la qualità delle nostre cucine, visionare in anteprima soluzioni innovative non a catalogo e consigliato dal nostro staff di professionisti, avrai avviato le fondamenta del tuo progetto cucina fissando sin da subito il secondo incontro.
  3. Al secondo incontro esaminerai le proposte dei nostri architetti, le planimetrie e potrai avere un’idea concreta e realistica della tua nuova cucina grazie ad rendering 3D foto realistici che avremo cura di preparare appositamente per te. Ogni soluzione proposta sarà corredata da offerta economica e provvederemo a quotare in real time eventuali varianti di tuo gradimento onde evitare per quanto possibile un terzo incontro.
  4. È quindi giunto il tempo di impegnarsi reciprocamente con la firma di un contratto che includerà planimetrie, disegni, rendering, dettaglio della proposta economica e tempo di consegna stimato.

FISSA UN APPUNTAMENTO